Verona Ospitale
ATTUALMENTE NON DISPONIBILE
La struttura è in parziale ristrutturazione e sarà in parte destinata ad accogliere una nuova C.T.R.P. (Comunità Terapeutica Riabilitativa Protetta) di tipo "A" per "esordi psicotici", come deliberato dal Consiglio di Amministrazione con delibera n. 4 del 05.04.2023.
VERONA OSPITALE
Verona Ospitale è una residenza a supporto di coloro che, in quanto fruitori dei servizi socio-sanitari attivi nel territorio della provincia di Verona, hanno la necessità di alloggiare, per periodi più o meno lunghi, nella nostra città.
La struttura è ubicata nelle vicinanze dell'Ospedale Maggiore di Borgo Trento (raggiungibile a piedi in 10 minuti) e della Casa di Cura San Francesco.
Dispone di monolocali a 2 letti con angolo cottura e bagno. Viene fornita la biancheria da letto, da bagno e per la cucina. Inoltre, sono a disposizione degli ospiti questi ulteriori servizi:
- un locale lavanderia comune con lavatrice, asciugatrice e ferro da stiro;
- una piccola biblioteca
- un comodo parcheggio interno coperto.
La residenza è raggiungibile con mezzi pubblici:
- dalla Stazione Ferroviaria di Porta Nuova prendendo l'autobus n. 24 (fermata di Via Monte Cimone) o l'autobus n. 23 (2^ fermata di Via Monte Ortigara);
- dall'aeroporto prendendo il bus navetta fino alla Stazione Ferroviaria di Porta Nuova e poi gli autobus indicati.
Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 17.00, il venerdì dalle 8.30 alle 14.00 al numero: 0458394911 oppure scrivere all'indirizzo veronaospitale@iciss.vr.it